ก้าวเข้าสู่โลกแห่งเรื่องราวอันไม่มีที่สิ้นสุด
4.8
ศาสนา&จิตวิญญาณ
Il ruolo della volontà e l'arte del pensiero è il titolo di un audio proposto dal Centro Studi Bhaktivedanta e tratto da una conferenza tenuta da Marco Ferrini, esperto di cultura vedica e direttore del Centro.
Che ruolo ha la volontà nella trasformazione dei contenuti della mente profonda?
Come è possibile modificare i processi mentali in corso, volgendo dinamiche negative in dinamiche positive propedeutiche al nostro benessere?
La scienza dello Yoga, attraverso antichi trattati di psicologia del profondo, insegna ed offre strumenti pratici per intervenire in quelle zone più celate della psiche, laddove si agitano forze subdole e invisibili all'io cosciente che ne determinano le scelte, lo stato d'animo e l'attitudine verso la vita.
Tre fattori sono essenziali per conseguire tale obiettivo: imparare a conoscere le grandi potenzialità della mente profonda; dedicarsi a esercizi e pratiche di vita atte alla riscoperta delle qualità interiori; utilizzare sapientemente la volontà, comportandosi in armonia con l'ordine cosmo-etico che governa l'universo ed ogni essere vivente.
Contenuto: Il ruolo della volontà e l'arte del pensiero (Conferenza tenuta a Firenze da Marco Ferrini)
© 2019 Centro Studi Bhaktivedanta (หนังสือเสียง ): 9788854705630
วันที่วางจำหน่าย
หนังสือเสียง : 5 กรกฎาคม 2562
แท็ก
ภาษาไทย
ประเทศไทย