היכנסו לעולם אינסופי של סיפורים
Celesta e suo fratello, Sir Giles, vengono "macchiati" dallo scandalo quando la madre fugge con l'amante. Come se non bastasse, Sir Giles perde la loro casa al gioco. Il nuovo proprietario è il conte di Meltham, che Celesta incontra nel frutteto e che, arrogantemente, le ruba un bacio. Il conte potrà mai redimersi agli occhi della ragazza?
Inghilterra, 1821. La vita di Celesta Wroxley sembra scorrere normalmente, quando, una mattina, incontra un affascinante sconosciuto nel frutteto di casa. L’uomo, dopo averla ingiustamente accusata di furto, le strappa un bacio destinato a rimanerle impresso per sempre nella memoria. Sarà solo quando confronta il fratello che Celesta scoprirà la verità: quel signore così distinto – ma anche impertinente! – altri non era che il conte di Meltham, nuovo proprietario del cottage di famiglia di Celesta, che suo fratello ha appena perso al gioco. Celesta non sopporta il nobiluomo, ma alcuni eventi le fanno cambiare opinione...
Mary Barbara Hamilton Cartland (1901-2000) è stata una delle maggiori autrici di romanzi rosa del XX secolo. Con all’attivo ben 730 libri, e con più di un miliardo di copie vendute in tutto il mondo, Cartland ha anche ottenuto dalla regina Elisabetta II il titolo onorifico di Dame. Fra i suoi moltissimi titoli, si possono citare "Verso l’aurora", "Un bacio con il re" e "Paura di amare", particolarmente apprezzati anche in Italia.
© 2023 SAGA Egmont (ספר דיגיטלי ): 9788728034927
תורגם על ידי : Lidia Conetti Zazo
תאריך הוצאה
ספר דיגיטלי : 5 בספטמבר 2023
עִברִית
ישראל