Entra en un mundo infinito de historias
Un libro sulla forza della natura e sulla capacità dell’uomo di adattarsi a questa legge, ambientato in una delle zone meno conosciute e più belle d’Italia.
Francesca Capodiferro, giovane geologa e caposquadra dei vigili del fuoco, si trova in missione con i suoi cani quando un terremoto aggredisce una delle zone più magiche e meno conosciute d'Italia, Amatrice, che ne esce distrutta. Francesca dovrà fronteggiare il dolore della tragedia con determinazione, in un viaggio alla ricerca dei dispersi e delle persone rimaste bloccate nelle vallate circostanti. Indipendente e senza legami, con l'eccezione dei suoi cani e della madre che vive all'estero, Francesca mostra un cuore di pietra anche al lavoro: i colpi bassi dei colleghi la assediano sempre di più, soprattutto quelli di Jack Bucci, ex militare congedato dall’esercito dopo un incidente di volo. Un conflitto all’apparenza irrisolvibile, come la personalità dell’uomo.
"Tutto il cielo che serve" di Franco Faggiani è un romanzo imprevedibile, di coraggio e amore, dove i sentimenti sono protagonisti insieme agli uomini e agli animali, dove anche la natura prende forma attraverso le parole.
Edizione a stampa: Fazi Editore, 2021 Pubblicato in accordo con Loredana Rotundo Literary Agency
© 2023 il Narratore audiolibri (Audiolibro ): 9788868164768
Fecha de lanzamiento
Audiolibro : 10 de marzo de 2023
Etiquetas
Español
España