Entra en un mundo infinito de historias
Una storia natalizia che vi farà ridere, piangere e fare il tifo per i personaggi! Non è mai troppo tardi per innamorarsi.
Nato prematuro, Christoff non è mai stato grande e forte come gli altri giovani, ma quando la montagna vicino alla fattoria della sua famiglia si risveglia, Christoff è sicuro di essere l’unico in grado di placarla… e per molto tempo, la montagna rimane tranquilla. Christoff trascorre secoli a sorvegliare il villaggio che lo ha respinto, sognando il giorno in cui potrà passare all’altro mondo.
Quando la montagna riprende a tremare, Christoff capisce che è giunto il suo momento. Quello che non si aspetta sono i piccoli che appaiono all’improvviso nella speranza di salvare una cosa chiamata Natale. Un miracolo dà a Christoff una nuova vita su un pianeta sconosciuto e una donna aliena vede il guerriero al di là della sua deformità.
Riuscirà l’amore di una donna inusuale e della sua famiglia a guarire l’anima tormentata di Christoff? Scoprite cosa accade quando la dea Aikaterina dà al Vecchio Drago un Natale speciale tutto suo.
Autrice di bestseller per USA Today e New York Times, la scrittrice famosa a livello internazionale S.E. Smith presenta una nuova storia con il suo caratteristico umorismo e i suoi colpi di scena incredibili! Avventure entusiasmanti, scene d’amore bollenti e personaggi indimenticabili le sono valsi una legione di ammiratori. Oltre DUE MILIONI di copie vendute!
© 2024 Montana Publishing (ebook ): 9781959584872
traductores : Ernesto Pavan
Fecha de lanzamiento
ebook : 12 de enero de 2024
Más de 650.000 títulos
Kids mode
Modo sin conexión
Cancela cuando quieras
Celebra estas fechas con audiolibros
1 cuenta
Acceso ilimitado
Escucha y lee los títulos que quieras
Modo sin conexión + Kids Mode
Cancela en cualquier momento
Para los que quieren compartir historias con su familia y amigos.
2-3 cuentas
Acceso ilimitado
Escucha y lee los títulos que quieras
Modo sin conexión + Kids Mode
Cancela en cualquier momento
2 cuentas
15.99 € /mesEspañol
España