ก้าวเข้าสู่โลกแห่งเรื่องราวอันไม่มีที่สิ้นสุด
ศาสนา&จิตวิญญาณ
Il significato dello Zen
Forse non l'avete praticato, ma è probabile che abbiate sentito parlare dello zen. È una parola comune che circola in diversi circoli, soprattutto quando la gente cerca un modo per semplificare la propria vita.
In effetti, lo Zen è stato spesso associato a cose come la tranquillità, la consapevolezza, la concentrazione e qualsiasi altra cosa che possa aiutare a riportare un po' d'ordine nelle vite caotiche e frenetiche di oggi. In sostanza, lo Zen riguarda la comprensione del significato della vita senza essere distratti dal pensiero logico o razionale.
La pratica richiede un'intensa disciplina che, se seguita correttamente, vi permetterà di migliorare il vostro modo di schivare le distrazioni. Ma questo è più facile a dirsi che a farsi. Se vieni dalla parte occidentale dell'emisfero, dove dominano il pensiero intellettuale e il multitasking, può essere una sfida adattarsi allo Zen.
Le origini dello Zen
Storicamente, lo Zen è stato praticato per secoli nei monasteri orientali dai monaci e viene chiamato con vari nomi. Per esempio, i cinesi lo chiamano Chan, i vietnamiti Thien e i coreani Seon. Ma è la versione giapponese di questo aspetto del buddismo che è conosciuta come Zen.
© 2021 LIBROTEKA (หนังสือเสียง ): 9781667003986
วันที่วางจำหน่าย
หนังสือเสียง : 9 กรกฎาคม 2564
แท็ก
ภาษาไทย
ประเทศไทย