ก้าวเข้าสู่โลกแห่งเรื่องราวอันไม่มีที่สิ้นสุด
2
1 of 1
หนังสือเด็ก
Se ti sei sempre chiesto perché ai Magonò non viene mai offerto un posto a Hogwarts, cosa è successo quando Vernon Dursley ha incontrato per la prima volta James Potter, oppure com'è nata l'amicizia che ha legato per tutta la vita Silente e la McGranitt, Gli archivi della magia (Volume I) dovrebbe schizzare in cima al tuo elenco dei libri da leggere. Contiene 80 articoli e aneddoti scritti da J.K. Rowling per il sito web originale Pottermore: una miniera d'oro per i fan di Harry PotterTM di tutto il mondo!
Se c'è una cosa che i fan di Harry Potter hanno in comune (a parte l'impeccabile buon gusto) sono le domande... un sacco di domande. Dai semplici dettagli che ci lasciano tutti perplessi - Dolores Umbridge è sempre stata così orribile? Perché i maghi non usano semplicemente il telefono? - ai dettagli personali che ci avvicinano al processo creativo di J.K. Rowling - dalla materia scolastica meno amata e l'impatto che ha avuto sulla carriera del professor Piton, per arrivare al significato personale di King's Cross e al perché è sempre da lì che parte l'Espresso per Hogwarts - questo testo è un vero pozzo di risposte.
Con un editoriale che collega e approfondisce gli articoli come mai prima d'ora, oltre a un'esclusiva prefazione di Evanna Lynch, rappresenta una lettura fondamentale per ogni appassionato di Harry Potter.
In origine questi articoli sono stati pubblicati su pottermore.com e sono ancora disponibili gratuitamente in lingua inglese sul sito web ufficiale Wizarding World.
Nota: questo eBook è disponibile anche in due volumi separati o in un'unica edizione. Gli articoli contenuti nel Volume II sono stati pubblicati in precedenza in tre eBook Pottermore Presents. Se ce li hai già, invece dell'edizione completa, forse preferisci Gli archivi della magia (Volume I).
© 2024 Pottermore Publishing (อีบุ๊ก ): 9781789392593
ผู้แปล : Francesco Spagnol, Valentina Daniele
วันที่วางจำหน่าย
อีบุ๊ก : 14 พฤศจิกายน 2567
แท็ก
ภาษาไทย
ประเทศไทย