Step into an infinite world of stories
Personal Development
L'allenatore chiamato Avversità
L'esperienza è il miglior insegnante; le avversità sono il miglior allenatore. In realtà, nessuno vuole affrontare la sfortuna. Tutti preferiremmo attraversare la vita godendoci il viaggio tranquillo.
Tuttavia, le cose non vanno sempre come previsto e la vita non è un letto di rose e cioccolatini, ci sono sempre spine da qualche parte.
In questo capitolo, esploreremo come i problemi che arrivano sulla nostra strada sono venuti per farci e non per romperci.
I tempi difficili non possono essere evitati
La verità è che molte persone vorrebbero che non fosse vero, ma la realtà è che le avversità sono inevitabili. Non ci sono pozioni o bacchette magiche che possono far sì che un individuo eviti problemi e disgrazie nella vita. Pertanto, non dovreste aspettarvi di non incontrare periodi spiacevoli nella vostra vita. Piuttosto, dovreste aspettarvi di non incontrare difficoltà che vi distruggano al punto da non riuscire ad alzarvi. In effetti, ci sono situazioni terribili che possono scuotere una persona e farla sentire maledetta. Tuttavia, se si continua a risorgere dalle ceneri come una fenice, si può vivere una bella vita. Le avversità non sono evitabili per i seguenti motivi.
© 2021 LIBROTEKA (Audiobook): 9781667008660
Release date
Audiobook: 9 July 2021
English
Singapore