היכנסו לעולם אינסופי של סיפורים
Rientrata a Milano, la sua città natale piena di fascino, dopo un improvviso ritiro da New York per problemi cardiaci, Rebecca è decisa a riprendere in mano la sua vita. Si unisce nuovamente alle sue amiche del cuore, Sof e Gin, e in un baleno, riconquista la sua esistenza tra bar alla moda, ristoranti di lusso e club selettivi. Reincontra vecchi amici, conosce nuove persone e si dedica completamente alla sua passione dominante: la moda. Per distrarsi dallo spettro del suo precedente fallimento amoroso a New York, che ancora l'assilla, si mantiene occupata e cerca di reprimere il suo desiderio profondo per un amore autentico.
Tuttavia, una serata al Fashion Cafè introduce nella sua vita il misterioso e irascibile Giulio, che sembra penetrare la corazza emotiva che si è creata dopo anni di relazioni fallite. Dubbi e insicurezze la assalgono: "Potrebbe ferirmi? O peggio, potrebbe non soddisfare le mie aspettative?"
"Un'ipotesi di felicità" è una commedia romantica leggera e frizzante, che incanta e fa sognare, con Virginia Varinelli che esplora le questioni di fiducia, aspettative illusorie e compromessi ineludibili nell'amore, con Milano, irresistibilmente affascinante, come sfondo.
© 2023 Storyside (ספר מוקלט ): 9789180557832
תאריך הוצאה
ספר מוקלט : 3 באוגוסט 2023
עִברִית
ישראל