Onbeperkte toegang tot een oneindige bibliotheek vol verhalen - allemaal in 1 app.
1 of 2
Fantasy & SciFi
Da Emily R. King, autrice della serie The Hundredth Queen, arriva un romanzo epico sull'Antica Grecia, sui Titani e il tradimento, e sulle donne che osano ribellarsi alla tirannia dell'Età dell'Oro.
Mia madre mi diceva che gli uomini parlavano dell'Età dell'Oro come di un periodo di pace e felicità per tutti… Tuttavia, le donne della nostra epoca raccontavano una storia molto diversa…
Crono, Dio degli Dèi, la cui eredità è il mondo. Tra i suoi beni: donne imprigionate e destinate a servire. La tenace Althea Lambros controlla il proprio destino e vive per onorare la richiesta della madre morente di proteggere le sue due sorelle a tutti i costi. Il viaggio di Althea verso la distruzione della tirannia è iniziato. È un destino predetto dalle Parche. E lei sta seguendo le loro visioni.
Nell'isola meridionale di Creta, nascosto tra le donne mortali fuggite dai Titani, si trova il Dio Ragazzo, figlio di Crono e creduto morto. Condivide il destino di Althea di sconfiggere l'Onnipotente – se il fato lo vorrà. Poiché Crono ha saputo del complotto, sta accumulando le proprie forze contro la giusta ribellione di Althea e tutti coloro che non si arrenderanno né scapperanno.
Ci sarà la guerra. Se vuole sopravvivere e scrivere la loro storia, l'indomabile Althea deve volare più in alto di qualsiasi dio.
© 2024 Heartbeat Edizioni (Ebook): 9791281380882
Publicatiedatum
Ebook: 17 mei 2024
Tags
Nederlands
België